Partecipa alla challenge LOOKUP

In palio premi nerazzurri

Vuoi aggiudicarti la possibilità di assistere alla partita dell’Atalanta contro l’Empoli? Ti piacerebbe vincere la maglia gara o il pallone ufficiale? Per farlo è semplice: utilizza l’applicazione LOOKUP e partecipa alle challenge!

Cos’è LOOKUP?
È una startup a vocazione sociale che, attraverso l’omonima app, incentiva le persone ad alzare lo sguardo dallo smartphone quando non è necessario utilizzarlo, premiando gli utenti con prodotti, servizi o esperienze reali.

Qual è la missione di LOOKUP
Promuovere la socializzazione fisica, uno stile di vita sano e attivo incentivando un uso consapevole dello smartphone, così da migliorare la qualità del tempo senza distrazioni, evitando di utilizzare lo smartphone quando non è necessario usarlo (ad esempio mentre si guida, a tavola, in gruppo con amici …).

La 
visione di LOOKUP
Aiutare le persone a vivere il mondo offline, ottimizzando il tempo online consapevolmente.

Come partecipare alle challenge
Utilizzando l’applicazione LOOKUP è possibile partecipare a delle challenge, ovvero delle competizione tra gli utenti in cui gli stessi devono impegnarsi a completare più break possibili (ovvero momenti senza utilizzare lo smartphone) da 20 minuti per un determinato periodo di tempo (da 2 a 4 settimane circa), con l’obiettivo di scalare una classifica e ottenere dei premi offline proposti da aziende che supportano LOOKUP (i premi possono essere biglietti per attività culturali e artistiche, buoni spesa, buoni sconto, promozioni esclusive …).
Tramite le challenge, LOOKUP in pochi giorni riesce a generare anni di tempo offline dei propri utenti che in questo modo utilizzano il device in modo più consapevole e hanno maggior tempo da destinare ad altre attività.

LOOKUP e Atalanta
Atalanta ha messo a disposizione di LOOKUP alcuni premi che gli utenti dell’app possono vincere partecipando allea challenge.
– Primo classificato: due biglietti per Atalanta-Empoli
– Secondo classificato: maglia gara ufficiale
– Terzo classificato: pallone ufficiale

  • 13/04/2022
  • Iniziative