Pašalić è il POTM di maggio!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Tempo di assegnare l’ultimo titolo di giocatore del mese, quello di maggio: Luis Muriel è costretto ad abdicare e cedere il trono a Mario Pašalić! Il centrocampista croato corona così una stagione da record, aggiudicandosi il titolo di Player of the Month ItalianOptic per il mese di maggio.

 

L’inserimento perfetto per il  gol del pareggio a tempo scaduto contro la Salernitana, un colpo da biliardo per la rete della sicurezza a La Spezia: due centri e tanta, tantissima qualità di giocate e prestazioni ha fatto sì che Mario Pašalić venisse scelto dai tifosi atalantini come Player of the Month ItalianOptic. Il mese appena trascorso è stato la ciliegina sulla torta di una fantastica stagione a livello personale per Mario: con 13 gol, si è conquistato il titolo di capocannoniere nerazzurro in campionato, nonché stagionale (14 centri, gli stessi di Muriel); inoltre, le 13 marcature in campionato lo pongono al terzo posto tra i centrocampisti più prolifici in Europa, alle spalle solo di gente come De Bruyne e Nkunku.

A fronteggiare Pašalić, nel combattutissimo testa a testa finale, è stato José Luis Palomino: i nostri applausi al difensore argentino, capace di mantenere sempre alto il livello delle sue prestazioni. Sempre pronto ad anticipare l’avversario, sempre impeccabile in marcatura: a El Jefe vanno le nostre più sentite congratulazioni.

 

Un applauso a Palomino e sentiti complimenti a Mario per il riconoscimento!

Ricordatevi di restare sintonizzati sui canali social del nostro Silver Sponsor ItalianOptic per l’atteso Q&A con Muriel!

 

  • 28/05/2022
  • Mario Pašalić
  • Player of the Month
  • ItalianOptic