Persico Group è Partner Ufficiale Atalanta

Un nuovo ingresso nel Mondo Atalanta

Atalanta B.C. e Persico Group con grande reciproca soddisfazione annunciano il nuovo accordo di partnership: la Persico entra a far parte del Mondo Atalanta in qualità di Partner Ufficiale.

“È un piacere, ma soprattutto un orgoglio poter collaborare con aziende leader nel loro settore, ancor più se, come la Persico, sono importanti realtà del nostro territorio -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. La riqualificazione del nostro stadio non è solo un progetto importante, ma è qualcosa che sta particolarmente a cuore a tutti. Con la Persico è iniziato un percorso che, ne sono certo certo, darà importanti reciproche soddisfazioni”.

“È un onore per noi partecipare alla costruzione del “nostro” stadio attraverso la realizzazione degli stampi per i seggiolini -ha dichiarato Marcello Persico, Vicepresident Finance & Strategy di Persico Group-. Ci piace sostenere il territorio in cui le nostre famiglie vivono e i nostri figli crescono, e di certo non potevamo non contribuire al progetto Atalanta, inteso come stadio e inteso come squadra. L’Atalanta, che partendo dalla Serie B ha conquistato la
partecipazione alla Champions League, rappresenta per noi un modello da seguire anche come azienda”.

Nella foto copertina, da dx a sin, Marcello Persico Vicepresident Finance & Strategy Persico Group,  Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta B.C., Cavalier Pierino Persico Fondatore e Presidente Persico Group

PERSICO GROUP

È realtà di eccellenza mondiale nella progettazione e produzione di stampi e impianti per automotive e industrial, oltre nella realizzazione di racing yachts e performance cruising yachts.

Fondata nel 1976 da Pierino Persico come modelleria per il legno, l’azienda con sede a Nembro (Bergamo) è diventata una delle aziende più apprezzate a livello internazionale nella progettazione e produzione di stampi e impianti chiavi in mano per molteplici applicazioni.
Tre i principali settori di riferimento in cui opera il gruppo Persico: Automotive, Industrial e Marine.

Le relazioni con i mercati di Persico Group sono in continuo sviluppo e nella crescita spiccano richieste e soluzioni negli ambiti Architecture, Aerospace, Healthcare.
Da tempo coadiuvano il fondatore i suoi tre figli: Claudia, Alessandra e Marcello. Parlare di “Persico” significa a livello di “sentimento generale”, e non solo in ambiente industriale, riferirsi ad una delle eccellenze del Made in Italy in campo manifatturiero.

  • 10/09/2019
  • Persico Group
  • Sponsor