Pisa-Atalanta, info tagliandi Settore ospiti
Biglietti disponibili fino alle 19 di giovedì 15 gennaio
Secondo quanto comunicato dal Pisa SC, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Pisa-Atalanta, gara in programma alle 20.45 di venerdì 16 gennaio alla Cetilar Arena di Pisa e valida quale 21ª giornata della Serie A Eniline 2025/26, saranno a disposizione degli sportivi interessati dalle 15.30 di lunedì 12 e sino alle 19 di giovedì 15 gennaio.
MODALITÀ DI ACQUISTO
La vendita dei tagliandi per il Settore ospiti (1.100 posti in totale) è riservata esclusivamente ai residenti della provincia di Bergamo in possesso di Dea Card.
I biglietti potranno essere acquistati online sulla piattaforma www.ticketone.it o direttamente presso i punti vendita abilitati sul territorio e non saranno cedibili a terzi.
PREZZI (diritti di prevendita compresi):
INTERO: € 32
RIDOTTO UNDER 14: € 14
COME RAGGIUNGERE LO STADIO
Per agevolare l’afflusso dei tifosi, si forniscono di seguito le indicazioni per raggiungere lo stadio in base al mezzo di trasporto utilizzato.
In aereo
Per chi raggiunge lo stadio in aereo, l’aeroporto di riferimento è: Aeroporto Galileo Galilei – Pisa.
In treno
Per chi raggiunge lo stadio in treno, la stazione di riferimento è: Stazione di Pisa Centrale (Pisa Centro).
In auto
Per chi proviene dall’autostrada A12 Genova–Livorno, uscita consigliata: Pisa Centro. Proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI ed uscire a Darsena Pisana.
Per chi proviene da Firenze tramite la FI-PI-LI, uscita consigliata: Aurelia.
Una volta usciti, seguire le indicazioni per “Parcheggio Tifosi Ospiti”, situato in Via Teresa Mattei (retro IKEA). L’area sarà interamente dedicata alla tifoseria ospite e sarà attivo un servizio navetta gratuito di andata e ritorno dal parcheggio al settore ospiti dello stadio.
L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – Curva Sud Ospiti transitando attraverso Via Rosmini.
Si ricorda agli spettatori che è possibile l’ingresso con striscioni, coreografie e strumenti sonori, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti. Sul sito ufficiale della Società ospitante www.pisasportingclub.com vi è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.
ACCREDITI TIFOSI CON DISABILITÀ
Le persone disabili non deambulanti che desiderano assistere alla gara posso richiedere un accredito seguendo la procedura descritta sul sito www.pisasportingclub.com.
Si precisa che il Settore ospiti non è attrezzato per ospitare spettatori non deambulanti. I posti dedicati sono situati nel settore di TRIBUNA INFERIORE. Accesso dal cancello M carraio in Via Ugo Rindi. Si precisa altresì che i posti sono limitati e si invita dunque a richiedere l’accredito con anticipo.