Player of the Month febbraio, vince Muriel!

Alle sue spalle Robin Gosens

I tifosi nerazzurri hanno espresso la loro preferenza: è Luis Muriel il Player of the Month di febbraio!

Dopo una prima fase in cui, attraverso un sondaggio, i tifosi atalantini hanno potuto scegliere il loro preferito tra i componenti della rosa che hanno preso parte ad almeno una delle partite del mese. Da questo primo round sono poi usciti i due finalisti, che si sono dati battaglia a colpi di voti sui canali Facebook, Twitter e Instagram ufficiali.

Il nuovo appuntamento con l’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic ha visto trionfare Luis Muriel al termine di un testa a testa davvero serrato con Robin Gosens, che merita sicuramente una menzione per un mese di febbraio davvero di altissimo livello, impreziosito anche da tre gol.

Sulla sua strada, però, ha trovato il colombiano. Muriel è stato protagonista di prestazioni straordinarie e si è guadagnato i voti dei tifosi atalantini non solo con tre gol e tre assist in sette partite, ma anche con giocate da urlo e numeri da vero fenomeno. Lucho è sempre stato decisivo quando chiamato in causa, sia dal primo minuto, come nella vittoria per 4 a 2 sul Napoli, sia da subentrante -specialità della casa- come a Cagliari, quando risolse il match al 90′ con un gol da capogiro.

Per Luis Muriel si tratta del secondo premio Player of the Month stagionale, dopo il successo del mese di dicembre. “Ho tanta voglia di prendere un altro premio come questo”, aveva dichiarato al momento della scorsa premiazione: detto, fatto!

Ancora una volta enhorabuena, Lucho!

  • 10/03/2021
  • Player of the Month
  • Luis Muriel
  • ItalianOptic