POTM Lete di Dicembre: al via le votazioni!
Iniziativa in esclusiva per gli iscritti dell'app Atalanta
Esauriti gli impegni sul campo, è arrivato il momento di chiudere definitivamente la pratica dicembrina con il primo dei due contest che infiammeranno, uno sull’app Atalanta e l’altro sui social nerazzurri, questo passaggio tra fine 2025 e inizio 2026: è tempo di votare il Player of the Month Lete!
Con un dicembre che ha visto l'Atalanta “sfogliare la margherita” di tutte le competizioni, tra campionato, Coppa Italia e notti europee, è arrivato il momento di tirare le somme incoronando il volto del mese che sta per concludersi: tra "notti bergamasche" e partite sotto l'albero, passando per gli snodi più tortuosi di questa parabola, chi più di tutti ha brillato non solo per estro e grinta, ma anche e soprattutto per leadership e resilienza nelle sei partite che hanno scandito l'ultima manche del 2025?
Il countdown scatta oggi, martedì 30, con chiusura fissata a domenica 4 gennaio: sipario alle 23:59. A seguire, il "bignamino" nerazzurro con tutti i risultati e i marcatori — indicati tra parentesi.
- Coppa Italia Frecciarossa, Atalanta-Genoa 4-0 (Djimsiti, de Roon, Pašalić, Ahanor);
- Serie A Enilive, Hellas Verona-Atalanta 3-1 (Scamacca);
- UEFA Champions League, Atalanta-Chelsea 2-1 (Scamacca, De Ketelaere);
- Serie A Enilive, Genoa-Atalanta 0-1 (Hien);
- Serie A Enilive, Atalanta-Cagliari 2-1 (2 Scamacca);
- Serie A Enilive, Atalanta-Inter 0-1;
P.s.: Qualora non l'aveste ancora scaricata, cliccate i link in basso per avere l'App di Atalanta su tutti i vostri smartphone e device e restare sempre connessi alla vostra squadra del cuore!
App Store: https://apps.apple.com/app/atalanta-bc-official-app/id6504805803,
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.atalanta.app.