ALLENAMENTO AL MATTINO A ZINGONIA
MARTEDÌ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI
Ultimo allenamento di questa settimana per Gomez e compagni. Mister Gasperini ha diretto una seduta mattutina al Centro Bortolotti di Zingonia.
Soltanto Varnier ha lavorato a parte. Assenti i tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali in questo periodo. Oltre al difensore olandese, sono via anche Barrow col Gambia, Berisha e Djimsiti con l'Albania, Castagne con il Belgio, de Roon e Hateboer con l'Olanda, Freuler con la Svizzera, Iličić con la Slovenia, Kulusevski con la Svezia U21, Mancini con l'Italia, Pašalić con la Croazia, Reca con la Polonia, Zapata con la Colombia.
Ora due giorni di riposo: la squadra riprenderà da martedì la preparazione alla prossima sfida di campionato che vedrà i nerazzurri di scena domenica 31 marzo alle 12.30 in casa del Parma.