Primavera: Atalanta-Castiglione sospesa

Primavera: Atalanta-Castiglione sospesa

Match interrotto dopo 23' per grandine

La settima amichevole precampionato dell'Atalanta di mister Brambilla dura solo 23 minuti. Contro il Castiglione la gara al Centro Bortolotti è stata infatti sospesa a metà primo tempo per il forte acquazzone con grandine che si è abbattuto su Zingonia. La partita era sul punteggio di 1-1: dopo il vantaggio firmato Da Riva frutto di una bella combinazione con Traore, l'immediato pareggio ospite. Poi il maltempo ha costretto l'arbitro a sospendere il match.

I nerazzurri torneranno in campo sabato 7 settembre per l'ultimo test prima dell'inizio del campionato: a Zingonia arriverà la Primavera del Parma (fischio d'inizio alle ore 15).

ATALANTA-CASTIGLIONE SOSPESA

Gara sospesa dopo 23' per maltempo sul punteggio di 1-1.

Reti: 10' p.t. Da Riva (A), 14' p.t. Mangili (C).

Atalanta: Ndiaye, Ghislandi, Ruggeri, Panada, Okoli, Guth, Traore, Gyabuaa, Piccoli, Da Riva, Cambiaghi. Allenatore Massimo Brambilla.

Castiglione: Piccinardi, Gentili, Zambelli, Mangili, Bonaccorsi, Fantoni, Russo, Barezzani, Barwuah, Maccabiti, Bignotti. A disposizione: Cavicchioli, Tonini, Caccavalle, Daeder, Cavicchioli, Carta, Tomasoni, Boufarouj, Gaye, Sepelloni, Fusari, Da Silva. Allenatore: Marco Piovanelli.

Arbitro: Molinari di Brescia (assistenti: Negrini di Brescia e Ratti di Brescia).

Vivaio