I nostri nazionali: il resoconto (2ª parte)

I nostri nazionali: il resoconto (2ª parte)

Gli impegni degli atalantini: a segno Iličić

Ecco il resoconto della seconda tornata di partite in cui sono stati impegnati gli atalantini convocati nelle rispettive nazionali.

  • Musa Barrow: titolare nel pareggio per 2-2 del Gambia con il Congo.

  • Timothy Castagne in panchina nel successo per 6-1 del Belgio su Cipro.

  • Ebrima Colley subentrato nel pareggio per 2-2 del Gambia con il Congo.

  • Berat Djimsiti titolare e in campo per tutta la partita nella sconfitta per 2-0 dell'Albania con la Francia.

  • Marten de Roon squalificato in Olanda-Estonia.

  • Pierluigi Gollini non impiegato nel successo dell'Italia per 9-1 sull'Armenia.

  • Roger Ibañez titolare e in campo per tutta la partita nella sconfitta per 1-0 della selezione olimpica del Brasile U23 nella finale del Festival Internazionale di calcio U23 contro l'Argentina a Las Palmas (SPA).

  • Josip Iličić titolare e in campo per tutta la partita nella sconfitta per 3-2 della Slovenia in Polonia: autore del gol del momentaneo 2-2 e dell'assist sul primo gol.

  • Simon Kjaer capitano e in campo per tutta la partita nel pareggio per 1-1 della Danimarca in Repubblica d'Irlanda.

  • Ruslan Malinovskyi in campo per 88' nel pareggio per 2-2 dell'Ucraina in Serbia.

  • Luis Muriel non impiegato in Colombia-Ecuador a New York (USA).

  • Mario Pašalić titolare e in campo per 76' nel successo per 2-1 della Croazia sulla Georgia.

NazionaleTimothy CastagneMusa BarrowMarten de RoonBerat DjimsitiRuslan MalinovskyiJosip IličićSimon KjærLuis MurielMario PašalićEbrima ColleyRoger IbañezPierluigi Gollini