Sicily by Car Fornitore Ufficiale Atalanta

Per la stagione in corso

Sicily by Car per la stagione 2022-2023 è Fornitore Ufficiale Atalanta: alla società del Presidente Dragotto il benvenuto nel mondo atalantino.

“E’ con grandissimo piacere che ufficializziamo l’adesione di Sicily by Car alla stagione calcistica 2022-2023 in qualità di Fornitore Ufficiale dell’Atalanta -ha dichiarato Tommaso Dragotto, Presidente della Compagnia di autonoleggio-. Questa collaborazione testimonia la nostra sensibilità verso i valori dello sport e del sano agonismo nonché la stima verso quell’imprenditoria vincente che fa dell’Atalanta una squadra di primo piano nella massima divisione del campionato italiano.”

“È con estrema soddisfazione che annoveriamo Sicily by Car tra i nostri partner -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. Questi rapporti di collaborazione nascono sempre da una condivisione di valori e di obiettivi e questo non può che farci estremo piacere. Sono certo che questo sarà motivo di crescita per entrambi i brand”.

SICILY BY CAR PER I POSSESSORI DI DEA CARD
In occasione dell’ufficializzazione della partnership, Sicily by Car ha riservato un’interessante opportunità a tutti i possessori di Dea Card che potranno così usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa di noleggio base, al netto dell’iva ed eventuali supplementi aggiuntivi.

Lo sconto è valido per noleggi giornalieri in tutta Italia, di veicoli e furgoni, sia elettrici che endotermici.
Per usufruire dello sconto ed ottenere l’agevolazione basterà andare sul sito www.sicilybycar.it ed inserire il codice “CNSBCDEA22” nell’apposita sezione dedicata in home page (alla voce “Codice Sconto”), oppure sarà possibile cliccare il seguente link https://www.sicilybycar.it/index.aspx?conv=CNSBCDEA22.

Al momento del ritiro del veicolo, verrà richiesta presso gli uffici di noleggio Sicily by Car, l’esibizione della DEA card, pena la non applicazione della scontistica riservata.

CHI È SICILY BY CAR
Sicily by Car, società di autonoleggio a capitale interamente italiano, nasce nel 1963 da un’idea di Tommaso Dragotto, attuale Presidente.
Nel 1997, in seguito ad un programma di sviluppo istituzionale e commerciale, Sicily by Car si espande sull’intero territorio nazionale conquistando una posizione di leadership nel mercato del rent a car.
Oggi l’azienda vanta una flotta di circa 15.000 veicoli e un network di oltre 55 uffici diffusi nelle più importanti città nazionali ed in tutti gli aeroporti d’Italia nonché uffici a Malta ed in Albania.
Sicily by Car ha recentemente arricchito la sua flotta con auto e furgoni 100% elettrici, focalizzando la sua strategia sulla mobilità verde e sui progetti sostenibili.

  • 21/10/2022
  • Sponsor
  • Sicily by car