Trova le differenze con Pierluigi Gollini

Le foto differiscono per 5 particolari: quali?

ENGLISH VERSION

Si rinnova l’appuntamento con  Spot the difference, l’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic: due immagini apparentemente uguali, ma che in realtà differiscono per cinque piccoli particolari. L’obiettivo è ovviamente quello di aguzzare la vista e cercare di individuarli tutti.

In questo episodio si torna al Christmas Match. E’ il 22 dicembre 2019 e al Gewiss Stadium i nerazzurri ospitano il Milan in una delle partite che saranno annoverate di diritto negli annali atalantini. Atalanta batte Milan 5 a 0 grazie alle reti di Papu Gomez, Pašalić, Iličić e Muriel. Doppia soddisfazione per Pierluigi Gollini, il quale, nell’inedita maglia da portiere edizione Chrismtas Match a strisce nerazzurre, riesce anche ad ottenere un clean sheet, mantenendo la porta inviolata.

Il gioco

Di seguito una sua esultanza durante l’incontro e un tentativo di replica: riuscite a riconoscere i 5 particolari che differenziano le due foto?

La soluzione

Com’è andata? Sei riuscito a individuare tutte e cinque le differenze? Nel caso te ne fosse sfuggita qualcuna, non preoccuparti, ItalianOptic è pronto a darti una mano!

Di seguito ti proponiamo la soluzione all’enigma!

 

  • 21/05/2020
  • Iniziative
  • ItalianOptic