‘Trova le differenze’, derby edition

Le foto differiscono per 5 particolari: quali?

ENGLISH VERSION

Si rinnova l’appuntamento con  Spot the difference, l’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic: due immagini apparentemente uguali, ma che in realtà differiscono per cinque piccoli particolari. L’obiettivo è ovviamente quello di aguzzare la vista e cercare di individuarli tutti.

Un derby dominato quello andato in scena al Gewiss Stadium il 14 luglio. Atalanta-Brescia termina 6 a 2, dopo un’ulteriore prova di forza dei nerazzurri che non lasciano scampo alle rondinelle. Protagonista assoluto Super Mario Pašalić, autore della sua prima tripletta in carriera, ma anche spazio ai giovani: debutto in Serie A per Bellanova e Czyborra ed esordio stagionale anche per Roberto Piccoli.

Tra i ragazzi della cantera atalantina, menzione particolare per Ebrima Colley. Il gambiano aveva esordito a Bologna nella 16ª giornata, e nel derby ha fornito il suo primo assist in prima squadra proprio per il gol della tripletta di Pašalić.

Il gioco

Ora è il momento di giocare! In queste immagini è immortalata la gioia di Ebrima e Mario dopo la rete del 6-2: riesci a riconoscere i 5 particolari che differenziano le due foto?

La soluzione

Com’è andata? Sei riuscito a individuare tutte e cinque le differenze? Nel caso te ne fosse sfuggita qualcuna, non preoccuparti, ItalianOptic è pronto a darti una mano!

Di seguito ti proponiamo la soluzione all’enigma!

  • 16/07/2020
  • Iniziative
  • ItalianOptic