UCL Atalanta-ManUtd: solo tickets cartacei

Nessun titolo d'accesso sarà caricato su Dea Card

Come indicato nelle modalità di acquisto, la Società ricorda ai tifosi in possesso di un biglietto per assistere alla partita di Champions League Atalanta-Manchester United, in programma martedì 2 novembre al Gewiss Stadium con inizio alle 21, che l’accesso al tornello sarà consentito esclusivamente attraverso la lettura del barcode o del Qrcode presenti sul biglietto print@home stesso, NON ci saranno quindi titoli caricati sulla Deacard.

Si invita pertanto tutti i tifosi a recuperare ed a tenere a portata di mano il titolo pdf ricevuto via mail al completamento dell’acquisto: il biglietto deve quindi o essere stampato in buona qualità su foglio A4, o conservato su un dispositivo mobile.

È possibile recuperare il/i biglietto/i dall’account Vivaticket effettuato per l’acquisto, accedendo alla propria area personale.

Per eseguire l’operazione:
1. Cliccare il link https://atalanta.vivaticket.it/.
2. Accedere al proprio account Vivaticket.

3. Accedere a “My Vivaticket”.

4. Accedere alla sezione “I miei acquisti” e selezionare la transazione VIVATK relativa all’acquisto per la partita con il Manchester United.

5. Cliccare sull’icona della ricevuta per recuperare il pdf contenente il/i biglietti per la partita.

Qualora non fosse possibile recuperare il/i biglietti seguendo la procedura indicata, scrivere una mail all’indirizzo biglietteria@atalanta.it.

  • 31/10/2021
  • Biglietteria
  • Atalanta/Manchester United
  • Champions League