UEFA Europa League: al Gewiss Stadium arriva lo Sturm
Dopo il 2-2 in Austria, giovedì 9/11 la quarta sfida del gruppo D
Dopo il 2-2 nella gara giocata in Austria, i nerazzurri tornano a sfidare lo Sturm Graz nella 4ª giornata del Gruppo D dell'UEFA Europa League 2023-2024: la partita è in programma giovedì 9 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio alle ore 21.
La partita giocata a Graz il 26 ottobre era terminata in parità, con i padroni di casa che erano passati in vantaggio con Prass, quindi avevano subito la rimonta nerazzurra firmata dalla doppietta di Muriel, per poi fissare il punteggio sul 2-2 nel finale con Wlodarczk.
Stagione 23/24: La squadra è allenata dall'austriaco Christian Ilzer, sulla panchina bianconera dalla stagione 20/21. Nella stagione attuale dopo tredici giornate è seconda nella Bundesliga austriaca con 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e due sconfitte (nell'ultimo turno è arrivata la seconda, 3-1 sul campo del LASK), a meno due dal Red Bull Salzburg che ha guadagnato la vetta proprio nell'ultimo turno. Nel girone di UEFA Europa League ha quattro punti come lo Sporting, frutto di una vittoria (1-0 sul campo del Raków), un pareggio (2-2 interno con l'Atalanta) e una sconfitta (1-2 casalingo con lo Sporting).