Under 18 Atalanta “A merenda con lo sport”

Ottava edizione dell'iniziativa promossa da ADP

Ottava edizione per la bellissima iniziativa proposta dall’Associazione Amici della Pediatria onlus nella hospital street dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Ed anche questa ottava festa dedicata ai bambini si è colorata di nerazzurro: alcuni giocatori della formazione Under 18 del vivaio atalantino sono infatti stati ospiti dell’Associazione.

I giovani atalantini hanno prima fatto visita ai bambini ricoverati in reparto, quindi hanno giocato con i bambini che hanno partecipato alla grande festa che ha invaso il Giovanni XXIII.

Un’iniziativa speciale che arricchisce non poco chi vi partecipa: un sorriso, la condivisione di un momento di gioco, la gioia dell’essere semplicemente presenti… Poche ore, ma intense e rese uniche dai bambini, i veri protagonisti, e da tutti i volontari che regalano la loro passione e la loro disponibilità… Grazie a tutti loro, di cuore. Grazie Amici della Pediatria.

A MERENDA CON LO SPORT: DI COSA DI TRATTA
A merenda con lo sport è un’iniziativa ideata dall’Associazione Amici della Pediatria onlus in collaborazione con l’Ospedale Papa Giovanni XXIII.
Si tratta di un momento di sensibilizzazione, per bambini ed adulti, dedicato all’alimentazione ed alle attività sportive per una corretta crescita del bambino; una merenda davvero particolare, un evento per famiglie nella cornice dell’hospital street e degli spazi esterni dell’ospedale cittadino.

 

  • 08/09/2019
  • U18 maschile