USG-Atalanta, il momento fair-play
Convivialità prima del calcio d'inizio
Come da tradizione ormai consolidata, nelle ore precedenti al calcio d'inizio di Union Saint-Gilloise-Atalanta, i dirigenti delle due società e i rappresentanti della UEFA si sono incontrati per il consueto incontro conviviale ufficiale.
A fare da cornice al Fair Play Event che ha preceduto l’ottavo e ultimo atto della League Phase è stato lo stadio Joseph Marien, dimora delle sfide casalinghe nelle competizioni nazionali de "Les Unionistes", che per l’occasione ha ospitato un appuntamento ispirato ai valori di rispetto, sportività e dialogo promossi dalla massima autorità calcistica europea.
A fare gli onori di casa per la formazione ospitante, l’Union Saint-Gilloise ha accolto i rappresentanti atalantini con una delegazione composta dall’Amministratore Delegato Philippe Bormans, dal Presidente e Proprietario Alex Muzio, dal Direttore Sportivo Chris O’Loughlin e dai Consiglieri di Amministrazione Daniel Spreutels e Martine Klutz.
Per l’Atalanta erano presenti: l'Amministratore Delegato Luca Percassi, Stefano Percassi, il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino, e il Segretario Generale e UEFA Main Contact Marco Semprini.
Presente per la UEFA il delegato David Moran.