Verso Atalanta-Cagliari: la conferenza stampa di Palladino
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Cagliari, gara della 15ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, sabato 13 dicembre, alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo: "Ci serve continuità, di prestazione, di risultati ma anche mentale. Dobbiamo ripartire dalla partita con il Chelsea e avere anche in campionato quello spirito. Per noi sarà una prova di maturità. Vogliamo proseguire su quella strada e risalire in campionato. Dobbiamo provarci con tutte le nostre forze e le nostre qualità, con la mentalità e con la fame, insomma con tutto quello che ho visto nella partita di Champions".
Quindi un pensiero al prossimo avversario: "Il Cagliari è una squadra che si difende benissimo e che riparte altrettanto bene. Il campionato italiano è molto equilibrato, tutte le partite sono complicate, bisogna sempre entrare in campo con la fame e lo spirito giusto".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Atalanta-Cagliari è l'anticipo serale del sabato della 15ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Alla vigilia dell’incontro, il tecnico Raffaele Palladino ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la conferenza stampa di presentazione.