Verso Atalanta-Lazio: la conferenza stampa di Jurić

Verso Atalanta-Lazio: la conferenza stampa di Jurić

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita

Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio, gara della 7ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, domenica 19 ottobre, alle ore 18 alla New Balance Arena di Bergamo: "Tra Atalanta e Lazio sono state sempre belle partite. Affronteremo una squadra di grande qualità e tecnica, quest'anno hanno anche velocità quindi sono molto pericolosi".

Quindi un pensiero sulla festa di venerdì con i tifosi nel piazzale dello stadio: "É stata veramente una bella serata, tutta Bergamo ha festeggiato il successo ottenuto in passato in Europa League e anche i 118 anni del Club. È stato bello vedere tutta questa gente con tanto entusiasmo e sicuramente ci darà un'ulteriore spinta anche nella partita con la Lazio. C'è un grande amore verso questi colori. E a me piace molto questo senso di appartenenza della città nei confronti della squadra che la rappresenta".

A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo la 2ª sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali, ritorna la Serie A Enilive con gli impegni della 7ª giornata: per l'Atalanta il calendario propone la sfida casalinga con la Lazio. Il tecnico Ivan Jurić ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la consueta conferenza stampa pre-match.

IntervisteIvan JurićStagione 2025/26Serie A EniliveAtalanta/Laziobreaking news