Verso Atalanta-Sassuolo: la conferenza stampa di Jurić
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, gara della 11ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, domenica 9 novembre, alle ore 12.30 alla New Balance Arena di Bergamo: "Ci aspetta una partita durissima, come del resto lo sono tutte in Serie A. Affrontiamo una squadra che ha molta qualità tra attaccanti e centrocampisti, e che sa essere molto pericolosa se la lasci giocare. Ho una grande stima per il Sassuolo e per il suo allenatore Grosso".
"Il successo di Marsiglia in Champions League - continua mister Jurić - contro una squadra con così tanti talenti e in uno stadio che mi ha impressionato, può sicuramente dare ulteriore slancio anche per il campionato dove vogliamo tornare a vincere e a fare punti per risalire la classifica".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Atalanta-Sassuolo è il lunch-match dell’11ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Alla vigilia dell’incontro, il tecnico Ivan Jurić ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la consueta conferenza stampa di presentazione.