Vivaio: i risultati del weekend (1-2/6)
Le partite del settore giovanile
Nel weekend del Settore Giovanile, grande impresa dell'U16 che ribalta lo 0-1 dell'andata e vince 3-1 sul campo della Roma qualificandosi alle semifinali. In svantaggio, i nerazzurri rimontano nella ripresa grazie alle reti di Damiano, Alessandro Rinaldi (in copertina nella foto relativa alla gara d'andata) e Colombo.
L'U18, che ha chiuso la regular season al terzo posto, disputerà invece il playoff contro il Cagliari mercoledì 5 giugno al Centro Bortolotti.
Per quanto riguarda l'attività femminile, sconfitta indolore per l'U15 sabato sul campo dell'Uesse Sarnico (2-1, a segno Farina): le nerazzurre erano già sicure del primo posto nel girone e affronteranno la Pro Sesto nei quarti di finale (andata 9 giugno fuori casa, ritorno 16 giugno in casa).
TORNEI MASCHILI E FEMMINILI
Da segnalare nel Torneo "Fabio Rizzi" di Spino D'Adda, il successo dell'U11 maschile (nella foto sopra) superando in finale la Cremonese per 1-0 con gol di Maldifassi.
Per l'attività femminile si registrano le belle vittorie nei tornei dell'U17 e dell'U11. L'U17 ha vinto il Memorial Mazza di Treviglio battendo Pro Sesto (8-0) e Rappresentativa Bergamo (2-0), con Boldrini capocannoniere del torneo con 4 gol. L'U11 (nella foto in basso), invece, ha vinto il Torneo Cassina de' Pecchi superando la Giana Erminio (10-0), l'AlbinoLeffe (8-1), la Pro Sesto (3-0) e in finale l'Inter (2-o con reti di Manzoni e Fumagalli).