Vivaio, il punto dopo il weekend

La situazione delle formazioni del vivaio

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA
La squadra di mister Brambilla supera 3-1 l’Udinese e riconquista la vetta della classifica, operando il contro-sorpasso sull’Inter fermata sul pareggio dalla Juventus. I nerazzurri con 27 reti si confermano il miglior attacco del campionato e Musa Barrow il capocannoniere con 13 reti in 11 giornate. Da segnalare anche il secondo gol consecutivo in campionato per Alessandro Mallamo. La Primavera nerazzurra è ora prima con 24 punti e una lunghezza di vantaggio sull’Inter.

BERRETTI
Turno di sosta per il campionato. La squadra mister Lorenzi è prima nel girone con 17 punti

UNDER 17
Settima vittoria consecutiva per la squadra di mister Bosi che vince lo scontro diretto sul campo del Cesena, che era secondo prima di questa giornata, e allunga in testa alla classifica: ora il vantaggio sulla prime delle isneguitrici, il Cagliari, è di sei punti. Nerazzurri primi con 30 punti. Da segnalare nel 4-1 di Cesena, che Davide Ghislandi è andato a segno per la quarta giornata di fila.

UNDER 16
Torna al successo la squadra di mister Zanchi che ottiene tre punti pesanti sul campo dell’Udinese, sorpassando i friulani al terzo posto in classifica. Grazie al 2-1 di ieri l’U16 nerazzurra sale così a 20 punti, a otto lunghezze dal duo di vetta.

UNDER 15
Vittoria sul campo dell’Udinese anche per la squadra mister Di Cintio che passa 4-0 e accorcia le distanze dalla vetta, recuperando due punti sulla capolista Inter fermata sul pari a Bologna. L’U15 nerazzurra è seconda con 29 punti, a cinque lunghezze dalla vetta.

GIOVANISSIMI REGIONALI A
La squadra di mister Giordani supera 2-0 il Brescia e sale così a 22 punti, confermando il terzo posto, ma con una gara in meno. L’U14 nerazzurra recupererà la sfida con la Cremonese domenica prossima a chiusura del girone d’andata.

GIOVANISSIMI REGIONALI B
La squadra di mister Rebba chiude bene l’andata con la sesta vittoria di fila: superato 4-1 l’AlbinoLeffe (nella foto l’ingresso in campo delle due squadre). I nerazzurri girano così a 30 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI
Turno di riposo per la squadra di mister Oriunto che domenica chiuderà l’andata con il Real Meda. Nerazzurre seconde con 21 punti, alle spalle solo dell’Inter avanti tre punti.

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.

  • 04/12/2017
  • Vivaio