Opportunità per gli abbonati 2022-2023

Sconti ed iniziative

Abbonarsi al campionato di Serie A 2022-2023 dell’Atalanta offre ai tifosi nerazzurri interessanti opportunità! Ve ne illustriamo alcune, ma altre se ne aggiungeranno nel corso della stagione…

Grazie all’accordo economico stipulato da Atalanta con ATB, anche per la stagione 2022-2023, in occasione delle partite casalinghe del campionato di Serie A, tutti i possessori di abbonamento Atalanta, e più in generale tutti i possessori di biglietto per assistere alle partite di campionato dei nerazzurri, potranno utilizzare gratuitamente per tutto il giorno le corse dell’intera rete ATB e TEB. A tal fine, sarà sufficiente esibire al personale di controlleria l’abbonamento o il biglietto valido per la partita di campionato prevista per quel giorno. Maggiori informazioni riguardo orari e corse ATB-TEB interessate verranno comunicate entro l’inizio del campionato.

Essere abbonato permette di usufruire di sconti speciali sia all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII 30, che allo Store online.
Gli abbonati potranno godere di uno sconto su alcune categorie di prodotto e in determinati periodi della stagione sia allo Store fisico esibendo l’abbonamento, che allo Store online inserendo al momento dell’acquisto il codice ricevuto. Scontistiche e dettagli verranno resi noti qui sul sito ufficiale e sui canali social dell’Atalanta Store.

Essere abbonato alla Serie A 2022-2023 dell’Atalanta offre l’opportunita di essere sorteggiato e vivere, insieme ad altri fortunati abbonati, una giornata unica e speciale al Gewiss Stadium visitandolo in ogni suo angolo. Unica condizione è quella di aver assistito a tutte le partite casalinghe dell’Atalanta sino al momento in cui verrà effettuato il sorteggio.

Essere abbonato alla Serie A 2022-2023 dell’Atalanta permette ad un tifoso che avrà assistito a tutte le partite casalinghe, da inizio campionato fino al momento dell’estrazione, di individuare una bambina o un bambino che accompagnerà i giocatori durante l’ingresso in campo delle squadre, fatta salva la prima di campionato dove tutti gli abbonati parteciperanno.

Essere abbonato ed interagire con i profili social ufficiali del Gewiss Stadium offre l’opportunità di essere sorteggiato e trascorrere, insieme ad altri abbonati, una giornata emozionante al Centro Bortolotti di Zingonia.

Per le iniziative che permettaranno agli abbonati che verranno sorteggiati la possibilità di:
– vivere una giornata unica al Gewiss Stadium;
– permettere ad una bambina o a un bambino di accompagnare i giocatori durante l’ingresso in campo;
– trascorrere una giornata emozionante al Centro Bortolotti;
verranno prossimamente rese note le modalità di partecipazione.

  • 06/06/2022
  • Abbonamenti
  • Biglietteria