Primavera Lecce-Atalanta 1-1

A segno Bernasconi

Nella 33ª giornata del campionato Primavera 1 TIM 2022-2023 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Comunale di San Pietro in Lama l’Atalanta di mister Bosi ottiene un pareggio per 1-1 contro la capolista Lecce. Bernasconi (in copertina nella foto di repertorio) firma un punto prezioso su un campo difficile.

Padroni di casa pericolosi in avvio on un tiro di Berisha che scheggia il palo. Lo stesso Berisha sblocca la partita poco prima della mezzora con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa Bertini salva al 48′ su Burnete e al 51′ arriva il pareggio: da quinto a quinto, Palestra trova sul secondo palo Bernasconi che con una conclusione mancina al volo firma l’1-1. Nerazzurri vicini al raddoppio al 56′ con un colpo di testa di Del Lungo, neutralizzato da un gran riflesso del portiere. Al 70′ ancora Bertini è attento su Burnete e all’86’ il portiere nerazzurro blinda il pareggio con un altro intervento provvidenziale sul colpo di testa di Berisha.

Sabato alle 13 al Centro Bortolotti la sfida all’Udinese per l’ultima giornata di campionato.

LECCE-ATALANTA 1-1

Reti: 29′ Berisha (L), 51′ Bernasconi (A).

Lecce: Borbei, Pascalau, Hasic, Salomaa (87′ Bruhn), Burnete, Berisha, Dorgu, Munoz, Samek (87′ Borgo), Daka (77′ Russo), Mcjannet (58′ Corfitzen). A disposizione: Moccia, Leone Abdellaoui, Bruns, Gueddar, Ciucci, Dos Reis, Minerva, Kljun, Davis. Allenatore: Federico Coppitelli.

Atalanta: Bertini, Del Lungo, Bernasconi, Roaldsøy (46′ Manzoni), Chiwisa (65′ Muhameti), Vlahović (65′ Falleni), De Nipoti, Palestra, Guerini, Colombo, Regonesi. A disposizione: Pardel, Meloni, Ghezzi, Stabile, Perez, Tavanti, Bevilacqua, Tornaghi, Fiogbe. Allenatore: Giovanni Bosi.

Arbitri: Maria Marotta di Sapri (assistenti Pierpaolo Carella di L’Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara).

Note: ammoniti Hasic (L), Daka (L), Bernasconi (A), Burnete (L), Falleni (A), Dorgu (L).

 

  • 22/05/2023
  • Primavera
  • Primavera 1 TIM
  • Lecce/Atalanta