Asta B-day match: oltre 22k euro raccolti

Tutto il ricavato per beneficenza

Ammonta a € 22.210 il montepremi preciso e definitivo dell’asta benefica delle 26 maglie del Birthday Match 2022, ovvero le speciali casacche preparate per l’intero organico della prima squadra in occasione della partita Atalanta-Sassuolo del 15 ottobre scorso che ha celebrato il compleanno dei 115 anni di fondazione del Club e chiusasi con la vittoria dei nerazzurri per 2-1.

Lookman, Koopmeiners e Muriel: è questo lo speciale podio delle maglie, aggiudicate rispettivamente ad offerte di 1.600, 1.500 e 1.400 euro. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Bergamo Tv, il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni Amici della Pediatria, AIDO, AOB, UILDM e Amici del Trapianto.

L’asta si era aperta ufficialmente con la puntata di TuttoAtalanta del 17 ottobre e conclusasi esattamente due settimane dopo, lunedì 31, sempre nel corso della trasmissione in diretta su Bergamo Tv: in queste due settimane la redazione della trasmissione ha ricontattato i vincitori e così le promesse di pagamento si sono tradotte in realtà.

Le 26 maglie dell’Atalanta del Birthday Match 2022, che sono state poi autografate dai rispettivi calciatori, saranno consegnate ai loro nuovi proprietari a fine mese nel corso di una serata speciale.

  • 14/11/2022
  • Beneficenza
  • Atalanta/Sassuolo