Asta benefica, si assegnano le maglie

Dalle 20.50 nel corso di TuttoAtalanta

Ultimi rilanci le 25 maglie nerazzurre del Xmas Match Atalanta-Roma messe all’asta per beneficenza: le maglie verranno assegnate nel corso della diretta di TuttoAtalanta in onda questa sera, lunedì 1o gennaio, dalle 20.50 alle 22.30 su Bergamo TV (Canale 17 del digitale terrestre, streaming su www.bergamotv.it).

Sotto la tabella con le offerte aggiornate alle 18 di oggi (10.01).

Dalle 20.50 si potranno fare solo rilanci telefonici chiamando il numero che verrà reso noto durante la diretta televisiva: in caso di vittorie “doppie” o di promesse di pagamento non mantenute, il vincitore sceglierà una maglia e per l’altra verrà ripescato il secondo miglior offerente. Questo per premiare il maggior numero di tifosi possibile. Solo i vincitori saranno ricontatti dallo staff di TuttoAtalanta per i dettagli sul pagamento con bonifico al Fondo Atalanta aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e le specifiche per la consegna delle maglia autografata.

E sin da ora GRAZIE a tutti coloro hanno partecipato a questa iniziativa il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Amici della Pediatria onlus (ADP) che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII).

  • 10/01/2022
  • Beneficenza