Asta Xmas Match: toccata quota 20mila euro

Continuamo le offerte per le 22 maglie

20mila euro: a tanto ammonta alle 15 di martedì 7 gennaio il montepremi delle promesse di pagamento per l’asta benefica delle 22 maglie dell’Atalanta del Christmas Match 2019, le speciali casacche “natalizie” dell’intero organico della prima squadra realizzate per l’ultima partita casalinga dell’anno solare (Atalanta-Milan 5-0) ed indossate sia da chi ha giocato sia da chi non è sceso in campo, tutte autografate dal rispettivo calciatore.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it) ed è giunta alla decima edizione: il ricavato verrà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

In vetta alla speciale classifica delle offerte rimane a quota 2.000 euro la casacca del centrocampista croato “SuperMario” Pašalić, autore del secondo gol al Milan, ma alle sue spalle ci sono a 1.500 euro la maglia nerazzurra del portiere Pierluigi Gollini e anche la numero 72 di Josip Iličić, quella della doppietta del secondo tempo ai rossoneri.

Ed ora andrà all’asta anche la maglia di allenamento indossata dall’allenatore Gian Piero Gasperini, anch’essa autografata: una sorpresa finale per accontentare le richieste dei tifosi.

L’asta si chiuderà lunedì 13 gennaio nel corso della puntata di TuttoAtalanta in onda in diretta dalle ore 20.50: per tutta la settimana si possono fare rilanci in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it, anche su più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.

Gli aggiornamenti vengono pubblicati periodicamente (non tutti i giorni) sui canali social Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo TV, su L’Eco di Bergamo web e cartaceo e qui sul nostro sito.

Aggiornamento asta maglie Xmas Match Atalanta-Milan delle 15 del 7 gennaio 2020
  • 07/01/2020
  • Atalanta/Milan