Atalanta For Special: ripresa anche l'attività del vivaio
Numeri in crescita anche nei più piccoli
Anche il Settore Giovanile degli Atalanta For Special ha ripreso l'attività sul campo. I numeri sono in aumento: ben 28 sono infatti i giovani atleti, tra loro anche una bambina che ogni settimana, al venerdì, si ritrovano per imparare e giocare tutti insieme creando così, allenamernto dopo allenamento, dei legami speciali.
A seguire questo incredibile gruppo di giovani atleti è un team di 24 istruttori che con competenza, sensibilità e passione si mettono a disposizione per contribuire a creare un ambiente sereno e inclusivo nel quale ogni bambino possa trovare il proprio spazio, il proprio ritmo e la libertà di esprimersi.
Il Vivaio degli Atalanta For Special è il progretto sportivo dedicato ai giovanissimi atleti con disabilità di età compresa fra i 4 e i 12 anni.
Questo fine settimana, sabato prossimo 18 ottobre per la precisione, le squadre dei più grandi inizieranno ufficialmente il campionato DCPS 2025/26. Ricordiamo che quest'anno le formazioni sono tre che parteciperanno rispettivamente ai tornei di secondo, terzo e quarto livello.