Coppa Italia Inter-Atalanta: info ospiti

Tagliandi disponibili dalle 10.30 del 25 gennaio a € 5

Come da indicazioni fornite da FC Inter, i biglietti del Settore ospiti Terzo Blu per assistere ad Inter-Atalanta, gara unica dei Quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa in programma martedì 31 gennaio allo stadio Meazza di Milano con inizio alle 21, saranno a disposizione dei tifosi atalantini interessati a partire dalle 10.30 di mercoledì 25 gennaio.

I tagliandi saranno acquistabili al costo di € 5 su vivaticket.com e nei punti vendita della rete Vivaticket. Per l’acquisto sarà necessario essere in possesso della Dea Card, la tessera del tifoso atalantina.

Sempre secondo quanto comunicato da FC Inter, per accedere al parcheggio del Settore ospiti è necessario acquistare in anticipo il pass al seguente link: https://www.parkforfun.com/

Per i tifosi atalantini in possesso del tagliando di Settore ospiti, è obbligatorio il transito dal parcheggio ospiti (via Federico Tesio vicino Via Harar) per l’accesso allo stadio e non direttamente all’ingresso 10 dedicato, per consentire le attività di filtraggio.

In formato PDF sono scaricabili:
– richiesta autorizzazioni striscioni 2022-2023;
– regolamento stadio;
– codice di condotta e informativa privacy.

Richiesta autorizzazione striscioni 2022 2023
Regolamento stadio
FC Internazionale Milano - Codice di Condotta e informativa privacy
  • 24/01/2023
  • Biglietteria
  • Inter/Atalanta
  • Coppa Italia
  • Tifosi