Football Camp 2021: pronti per cominciare

Settimana prossima al via i primi nove camp

La grande macchina organizzativa degli Atalanta Football Camp è pronta a ripartire: settimana prossima (14-18 giugno) si comincerà con i primi nove camp: Brusaporto (BG), Casnigo (BG), Cavaion Veronese (VR), Milano, Parma, Rovellasca (CO), Villa d’Adda (BG), Zingonia (BG), Zingonia (BG) femminile. Sono già circa milleduecento gli iscritti alla nuova edizione, ma ci sono ancora posti disponibili e sono molti i camp che partiranno nelle settimane successive!

Un’occasione unica per vivere un’estate all’insegna del gioco e del divertimento con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro, nel rispetto dei protocolli che verranno indicati dalle autorità sanitarie per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

Anche quest’anno, tra le numerose proposte offerte dagli Atalanta Football Camp, c’è la settimana dedicata esclusivamente ai portieri al Centro Bortolotti di Zingonia. Un camp riservato al ruolo dei numeri 1 con la possibilità di scegliere tra due settimane differenti: dal 21 al 25 giugno o dal 5 al 9 luglio. In regalo a tutti gli iscritti al Day Camp Portieri verrà dato un paio di guanti. È comunque possibile partecipare come portiere anche in tutti gli altri camp.

È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su tutte le località e i periodi disponibili.

 

  • 10/06/2021
  • Football Camp