Football Camp: sconto fino a fine gennaio

Sconto di 30 € entro il 31 dicembre

Natale è ormai passato ma… LA PROMO NATALE CONTINUA! È stata infatti prorogata la promozione che premia chi decide di iscriversi subito agli Atalanta Football Camp 2018 e che sarebbe terminata domani, 15 gennaio: lo sconto di 30 euro sulla quota di iscrizione, infatti, sarà applicato fino al 31 gennaio. ISCRIVERSI SUBITO CONVIENE!

Finora sono già 618 gli iscritti ai camp, duecento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Gli Atalanta Football Camp sono la proposta estiva ideata da Atalanta che mette a disposizione gli allenatori del suo Settore Giovanile in tantissime località italiane. Un’esperienza unica che darà l’occasione ai bambini iscritti di allenarsi con gli istruttori nerazzurri, toccando con mano e vivendo in prima persona le metodologie di un settore giovanile di eccellenza.

Le iscrizioni per la nuova edizione aperte e sono già stati superati i 200 partecipanti! È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

Si può scegliere tra 42 località differenti che copriranno 53 settimane (36 in Lombardia, 17 nel resto d’Italia). È stata incrementata l’offerta nella bergamasca con i camp di Almé, Azzano San Paolo, Bergamo-Imiberg, Brusaporto, Clusone, Nembro, Treviglio, Villa d’Adda, Villongo e naturalmente Zingonia dove oltre ai camp tradizionali aperti a tutti, saranno riproposti anche quest’anno, visto il successo della passata edizione, sia il camp femminile che quello dedicato ai portieri.

  • 19/01/2018
  • Football Camp
atalanta