General Fruit è Sponsor Atalanta

Per due stagioni sportive

Atalanta BC e General Fruit S.r.l. hanno il piacere di annunciare l’accordo di sponsorizzazione per due stagioni sportive: l’azienda con sede a Credaro, in provincia di Bergamo, a partire da questa in corso, avrà il title di Official Sponsor.

CHI È GENERAL FRUIT
General Fruit S.r.l. viene fondata nel 1988 come naturale evoluzione della ditta individuale “Lochis Liquori e Sciroppi”; le quote di partecipazione al capitale sociale sono tutt’oggi interamente di proprietà della famiglia Lochis.
General Fruit Professional Fruit Drinks, forte di un’esperienza trentennale, sviluppa il suo business nella produzione e distribuzione di prodotti concentrati liquidi (dal succo di limone agli sciroppi, ai succhi concentrati breakfast, ai preparati per cocktail e caffetteria e a prodotti complementari) destinati al mercato nazionale e internazionale.
La qualità, l’innovazione, e un forte approccio green sono gli elementi che oggi maggiormente contraddistinguono General Fruit, azienda in continua evoluzione.
L’attenzione al territorio bergamasco e alla funzione sociale dello sport da parte di General Fruit sono alla base di questa nuova importante partnership destinata a crescere nel tempo.

  • 24/09/2021
  • General Fruit
  • Sponsor