Gewiss Stadium pronto per Atalanta-Cagliari

Completato il secondo lotto di lavori

Tutto pronto al Gewiss Stadium per ospitare il debutto stagionale casalingo dell’Atalanta che, nel lunch match della 3ª giornata di andata della Serie A TIM 2020-2021, affronta il Cagliari.

Si è completato il secondo lotto dei lavori della “casa” dell’Atalanta con la riqualificazione della Tribuna Rinascimento. In aggiunta sono stati posizionati i seggiolini in Curva Sud Morosini e apportate altre migliorie per ottenere l’ok dalla UEFA e giocare al Gewiss Stadium anche le partite di Champions League.
Il ringraziamento è doveroso a tutti coloro hanno lavorato con la loro professionalità, competenza e passione per rendere sempre più funzionale ed al passo con i tempi il Gewiss Stadium, a partire dal Direttore Operativo nonchè Coordinatore Unico dei Lavori, Roberto Spagnolo.

Oggi si ritorna a “casa”, si ritorna a Bergamo, si gioca al Gewiss Stadium… Sempre nel ricordo di chi non c’è più e adesso fa il tifo per l’Atalanta da lassù… Con un pensiero a chi sta ancora combattendo contro questo nemico invisibile… Ed un grazie sincero a tutti gli operatori sanitari ancora oggi in prima linea a tutela della nostra salute…

  • 04/10/2020
  • Gewiss Stadium
  • Roberto Spagnolo