Giana Erminio-Atalanta U23 0-0
Finisce in parità a Gorgonzola
Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie CNOW 2023-2024 girone A finisce 0-0 tra Giana Erminio e Atalanta U23.
La prima conclusione arriva con Cisse al 21' che riesce abilmente a centrare la porta ma troppo debolmente per impensierire Zacchi. La Giana risponde al 27' con Verde che ha una buona opportunità per sbloccare la partita ma sbaglia il controllo. L'ultima azione degna di nota è al 28' con Capone che riceve palla da Cisse in area e tenta il tiro di potenza di prima ma viene deviato in corner.
Mister Modesto prova a ridisegnare la squadra con gli inserimenti di Diao e Di Serio al 63' e Falleni e Muhameti al 92'. Il secondo tempo trascorre però senza nessuna occasione concreta per entrambe le formazioni e l'incontro termina 0-0.
GIANA ERMINIO - ATALANTA U23 0-0
Giana Erminio: Zacchi, Ferrante, Pinto (66' Ballabio), Marotta, Fall, Lamesta, Caferri, Franzoni, Previtali (78' Colombara), Minotti, Verde (66' Fumagalli). A disposizione: Pirola, Magni, Boafo, Perna, Messaggi, Corno, Barzotti, Piazza. Allenatore: Chiappella Andrea.
Atalanta Under 23: Vismara, Palestra, Del Lungo (68' Berto), Mendicino (92' Muhameti), Bonfanti, Capone (C) (63' Di Serio), Cisse (63' Diao), Varnier, Regonesi, Cortinovis (92' Falleni), Mallamo. A disposizione: Dajcar, Avogadri, Ghislandi, Solcia, Sidibe, Masi, Chiwisa. Allenatore: Francesco Modesto.
Arbitro: Alfredo Iannello di Messina. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago e Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo. Quarto ufficiale: Dylan Marin di Portogruaro.
Note: ammoniti Pinto (G), Fall (G), Palestra (A), Berto (A).