Save the date

Gli impegni di gennaio

5 partite tra Serie A e Coppa Italia

Non c’è davvero spazio per rifiatare! Si è appena concluso il 2021 e già il 2022 non vuol esser da meno: 5 le partite in programma a gennaio per i Nerazzurri, tra Serie A e Coppa Italia.

La prima gara del nuovo anno sarà il primo match del girone di ritorno: l’Atalanta ospiterà il Torino al Gewiss Stadium all’Epifania, ore 16:30. Il 9 gennaio, i Nerazzurri andranno a far visita all’Udinese alla Dacia Arena, sempre alle 16:30. Si giocheranno alle 14:30 invece gli ottavi di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia, in programma mercoledì 12 gennaio a Bergamo.

Neanche il tempo di riposarsi e il 16 gennaio, nel posticipo della 22ª giornata (h. 20:45), a far visita all’Atalanta al Gewiss Stadium arriverà l’Inter. Atalanta sarà chiamata sabato 22 gennaio ad un altro match importante, all’Olimpico contro la Lazio, ore 20:45. La sfida con i biancocelesti chiuderà il mese di gennaio per l’Atalanta, considerando che, nel weekend successivo, il campionato osserverà un turno di pausa per le gare delle nazionali.

Buon gennaio Nerazzurro a tutti!

  • 02/01/2022
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Coppa Italia
atalanta