Gli impegni di novembre

5 partite tra Serie A e UCL

Archiviata la trasferta a Crotone di sabato 31 ottobre, si aprirà per l’Atalanta un novembre davvero intenso e ricco di impegni: saranno 5 le partite tra Serie A e Champions League, distribuite prima e dopo la pausa nazionali.

Si partirà al Gewiss Stadium martedì 3 con la prima delle due sfide di Champions che vedranno i nerazzurri fronteggiare il Liverpool campione d’Europa 2019 e fresco vincitore della Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21, stesso orario in cui prenderà il via la gara di ritorno di mercoledì 25, quando l’Atalanta farà visita ai Reds nella magica cornice di Anfield.

Tra i due match nella massima competizione europea per club, i nerazzurri saranno impegnati prima al Gewiss Stadium nel big match della 7ª giornata di Serie A contro l’Inter (domenica 25 alle 15), poi, al rientro  dalla sosta per le nazionali, all’Orogel Stadium Manuzzi di Cesena per affrontare lo Spezia (sabato 21 ore 18).

L’ultimo appuntamento del mese di novembre vedrà infine l’Atalanta protagonista al Gewiss Stadium contro l’Hellas Verona: calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 28.

  • 01/11/2020
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League