GM-Termoidraulica partner anche nel 2019-20

L'azienda entra nel Mondo Atalanta

I valori condivisi sono gli stessi: passione, rispetto dell’altro, spirito di squadra e lealtà.
Valori propri di Atalanta che sono anche i punti cardine sui quali GM-Termoidraulica, negli anni, ha puntato per diventare leader nel suo settore.

Due brand che continueranno a ‘giocare’ insieme anche nella prossima stagione, quella 2019-2020, che vedrà l’Atalanta tra le squadre protagoniste di una delle più importanti e ambite manifestazioni calcistiche internazionali, la Champioons League.

E la scelta di continuare ad essere Partner dell’Atalanta è stata presa da Nino Musacchio, co-founder di GM-Termoidraulica, già il 9 maggio, ben prima che i nerazzurri conquistassero il diritto a giocare la Champions, un motivo d’orgoglio in più.

Nella foto di apertura e chiusura news, da sin a dx: Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C., e Nino Musacchio, co-founder di www.gm-termoidraulica.it.

CHI È GM-TERMOIDRAULICA

GM-Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012.

L’immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all’azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica.

In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un’assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all’azienda, sopratutto dopo l’acquisto.
Logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente.

  • 05/06/2019
  • Antonio Percassi
  • GM Termoidraulica