GMP Group sempre Gold Sponsor Atalanta
Collaborazione rinnovata per altre tre stagioni
GMP Group sarà Gold Sponsor Atalanta per altre tre stagioni sportive a partire da questa in corso.
GMP Group, leader nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera, è Gold Sponsor nerazzurro dalla stagione 2020-2021.
"Siamo estremamente entusiasti di rinnovare questa partnership con Atalanta -ha dichiarato Marco Mancin, Presidente GMP Group-. Insieme, condivideremo valori comuni ed una visione di crescita internazionale senza dimenticarci da dove veniamo, puntando a costruire un futuro migliore sia per l'azienda che per la squadra. Il nostro sostegno ad Atalanta è un segno tangibile del nostro impegno verso la comunità e il territorio in cui operiamo".
"Il mondo dello sport ha sempre dimostrato di avere il potere di unire le persone, la partnership tra GMP Group e Atalanta ne è una prova tangibile -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. Insieme proseguiremo il percorso di crescita iniziato tre stagioni fa e che ha già regalato ad entrambi i brand, che hanno le loro radici nel territorio bergamasco, importanti soddisfazioni".
CHI È GMP GROUP GMP Group S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare attenzione ed esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera.
La sede aziendale si trova in provincia di Bergamo, polo industriale italiano storicamente rinomato a livello produttivo, e si estende su un’area totale di 27.000mq dei quali più di 16.000mq sono dedicati ai vari reparti di produzione e circa 500mq agli uffici.
Il personale interno è composto da un totale di circa 150 addetti altamente specializzati che vantano una lunga esperienza nel settore e che svolgono la propria attività coordinandosi sinergicamente al fine di garantire efficienza e qualità produttiva.