I PROSSIMI IMPEGNI NERAZZURRI SU TRE FRONTI

Dieci gare in 39 giorni per i nerazzurri

Comincerà domenica con il Napoli un ciclo di partite importantissimo che vedrà i nerazzurri scendere in campo ben dieci volte in soli 39 giorni. La squadra di Gasperini sarà impegnata su tre fronti con tanta voglia di stupire e regalare ancora tante soddisfazioni ai tifosi nerazzurri.

Si parte domenica con il lunch match di campionato contro il Napoli alle 12,30 a Bergamo. Alle 18 di sabato 27 gennaio si giocherà invece l’anticipo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per la terza giornata di ritorno. Martedì 30 gennaio il mese si concluderà a Bergamo con l’andata delle semifinali di TIM Cup contro la Juventus: fischio d’inizio alle 20,45. Domenica 4 febbraio alle 15 di nuovo campionato: a Bergamo sarà ospite il ChievoVerona. Il turno successivo si giocherà in anticipo alle 18 di sabato 10 febbraio sul campo del Crotone che inaugurerà una serie di gare che vedrà i nerazzurri in campo tre volte a settimana fino alla fine del mese.
Giovedì 15 febbraio ritorna l’UEFA Europa Legaue con l’andata dei sedicesimi di finale alle 19 sul campo del Borussia Dortmund.
Domenica 18 sesta giornata di ritorno del campionato contro la Fiorentina alle 18 a Bergamo.
Giovedì 22 febbraio alle 21,05 il ritorno a Reggio Emilia dei sedicesimi di UEFA Europa League contro il Borussia Dortmund. Quindi febbraio si chiuderà con due sfide consecutive sul campo della Juventus: domenica 25 alle 18 per la settima di ritorno del campionato, mercoledì 28 (orario ancora da stabilire) il ritorno della semifinale di TIM Cup.

  • 17/01/2018
  • Serie A
  • Tim Cup
  • Europa League