I risultati delle giovanili (14/11)

I risultati delle giovanili (14/11)

Gli appuntamenti del weekend

Quattro formazioni giovanili nerazzurre dell'attività agonistica sono state impegnate in gare di campionato questa domenica.

Battuta d’arresto per l'U17 di mister Fioretto superata 2-1 sul campo dell'Inter: non basta il gol di Orlando. Al Centro Bortolotti la doppia sfida al Pordenone ha visto due vittorie nerazzurre: 3-0 per l'U16 di mister Lorenzi con gol di Ragnoli Galli, Cassa e Bernardello e 4-0 per l'U15 di mister Gambirasio con reti di Sharma, Castiello, Diouf e un autogol. Fermi per gli impegni delle nazionali i campionati Primavera e U18.

Per quanto riguarda l'attività femminile, pareggio 3-3 in trasferta per l'U17 di mister Frigerio contro il Brescia C.F. (doppietta di Amoroso e un’autorete).

Rinviata la gara dell'U15 di mister De Maria sul campo del 3Team Brescia.

VivaioVivaio under 18 maschileVivaio under 17 femminileVivaio under 17 maschileVivaio Under 16 MaschileVivaio under 15 maschileVivaio under 15 femminile