IBAÑEZ A LEZIONE DI ITALIANO CON IMIBERG

L'istituto organizza il corso d'italiano

Anche l’ultimo acquisto in casa nerazzurra, il brasiliano Roger Ibañez, si avvale della competenza e della professionalità degli insegnanti della Scuola Imiberg per imparare l’italiano. Appena arrivato, il difensore brasiliano ha subito cominciato un ciclo di lezioni che gli consentiranno di apprendere la nuova lingua come già in passato hanno fatto diversi calciatori stranieri arrivati a Bergamo come Freuler, Hateboer, Castagne, Gosens e Palomino. Un corso d’italiano studiato e impostato per favorire la più rapida coprensione dell’italiano, specialmente quello parlato nell’uso quotidiano, al fine di capire rapidamente le indicazioni durante gli allenamenti.

Questa è solo una delle iniziative frutto della partnership con la Scuola Imiberg, da ormai tre anni Educational Partner di Atalanta. Ad esempio gli incontri formativi con specialisti del settore che hanno già visto tenere lezioni su temi specifici il Direttore marketing Zanforlin e il Responsabile del settore giovanile Costanzi e che proseguiranno il 22 febbraio con il Direttore generale Marino.

Competenza, professionalità e una particolare attenzione alla formazione umana, culturale e sociale dei giovani, fanno della Scuola Imiberg un punto di riferimento di primissimo livello a due passi dal cuore della città, con le sue molteplici proposte educative che accompagnano il percorso formativo dalla scuola dell’infanzia alle superiori.

  • 13/02/2019
  • Scuola Imiberg
  • Roger Ibañez