Iniziative social settimana 13-19/04

Trivia, wallpaper e differenze, ma non solo!

Tornano anche questa settimana le iniziative social che tutti i tifosi atalantini potranno scoprire giorno dopo giorno sulle pagine Instagram, Facebook e Twitter della società. Un modo per ripercorrere storia e numeri nerazzurri e passare del tempo con la propria squadra del cuore in questo difficile periodo di quarantena.

Trivia Tuesday

Si parte martedì 14 aprile alle 20 con la quarta puntata del Trivia Tuesday: 5 domande rigorosamente a tema atalantino riguardanti le statistiche e il passato più o meno recente del Club.

Wallpaper Wednesday

Mercoledì alle 15 sarà invece fondamentale avere tra le mani il proprio cellulare, perché verranno svelati i nuovi wallpaper di questa settimana. Fai lo screenshot o scarica il wallpaper che preferisci e rendi il tuo telefono ancora più nerazzurro! Per rivedere tutti i wallpaper, clicca qui!

Spot the difference

La terza iniziativa, al suo terzo appuntamento, è programmata giovedì, sempre alle 15. Si tratta di Spot the difference: l’obiettivo è trovare le cinque differenze tra un’immagine che richiama un particolare momento delle utilme stagioni e la sua copia inesatta. Per inagurare l’iniziativa siamo tornati alla strepitosa vittoria per 3-0 sull’Everton del 14 settembre 2017, giorno del nostro esordio in Europa League, a cui ha fatto seguito il poker di Duván Zapata al Frosinone della stagione 2018-2019, 21 gennaio per la precisone al Benito Stirpe … quale sarà la prossima?

What’s next?

E da questa settimana vi aspetta un nuovo appuntamento: venerdì alle 15 What’s next? Non mancate per scoprire di che cosa si tratta!

Segnatevi dunque sul calendario tutti gli appuntamenti e continuate a seguirci su tutti i nostri canali, a una condizione: esclusivamente da casa.

  • 13/04/2020
  • Iniziative