Le partite di novembre

6 impegni tra Serie A TIM e Champions League

Si apre con la super sfida al Manchester United, poi Cagliari, la terza pausa nazionali della stagione e altre quattro partite, tre di campionato e una di Champions League: ecco gli impegni di novembre!

Dopo la rimonta subita a Manchester, i nerazzurri vogliono riscatto e punti importanti contro la compagine di Ole Gunnar Solskjær. A Bergamo l’Atalanta affronta i Red Devils in un match pieno di fascino: appuntamento martedì 2 novembre alle ore 21.

Prima della pausa nazionali ci sarà spazio anche per la 12ª giornata di Serie A TIM. Ancora un anticipo per l’Atalanta, che sabato 6 saranno ospiti del Cagliari alla Unipol Domus, fischio d’inizio alle 20.45.

Rientrati dalla pausa nazionali, i nostri ragazzi saranno chiamati all’ennesimo tour de force di questa stagione: quattro partite in dieci giorni tra campionato e Champions League, partendo dalla sfida di sabato 20 al Gewiss Stadium, che sarà il teatro di Atalanta-Spezia (h. 15).

Quindi sarà ancora tempo di ascoltare le note della Champions League, che risuoneranno a Berna nella notte di martedì 23: kick-off alle 21, avversario gli svizzeri dello Young Boys.

Archiviata la quinta giornata del Gruppo F, ecco le ultime due partite del mese. L’Atalanta sarà di scena prima all’Allianz Stadium per il big match di sabato 27 contro la Juventus (h. 18), poi tra le mura amiche, dove affronterà il Venezia nel turno infrasettimanale di martedì 30 (h. 18:30).

  • 01/11/2021
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League