Maglie gara portieri 2021-2022

Tre i kit per i nostri estremi difensori

Ed ecco anche le tre maglie gara realizzate da Joma per i nostri portieri… Sempre più forte la passione…

In tutti i kit 2021-2022, nella parte interna, continua ad essere presente la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”.
Dietro, sotto il colletto, per sottolineare e raffrozare il legame con la città, è stata inserita la scritta “ATALANTA BERGAMO”. Questo dettaglio è ripreso anche nell’inserto in poliestere cucito nella parte interna del fondo della maglia, in cui si possono apprezzare il logo del club nella versione monocolore, unitamente alla scritta “ATALANTA BERGAMO”.

Le maglie sono prodotte in poliestere, una fibra che si caratterizza per la sua qualità ed elasticità oltre che per la sua resistenza e comfort. Questo tessuto vanta un’eccellente traspirabilità grazie all’utilizzo della finitura DRY MX: questa tecnologia mantiene il corpo sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti.

Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort.
Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire un comfort totale: tutti i loghi sono termosaldati e realizzati in materiale elastico per garantirne la massima flessibilità.

  • 20/07/2021
  • Prima squadra
  • Store