Papu Gomez Man of the Month di Dicembre

Sul secondo gradino del podio Mario Pašalić

E’ Papu Gomez il Man of the Month ItalianOptic del mese di dicembre!

Nella prima fase i tifosi atalantini hanno potuto esprimere la loro preferenza attraverso un sondaggio dal quale sono emersi i due finalisti. L’argentino ha poi prevalso su Mario Pašalić al termine di un combattutissimo testa a testa sui canali Facebook, Twitter e Instagram Atalanta e si è aggiudicato il quarto contest stagionale.

Secondo riconoscimento consecutivo, dunque, per il capitano nerazzurro, che anche nel mese di dicembre è stato decisivo, grazie ad una leadership ormai indiscussa e a prestazioni di altissimo livello. 180 minuti giocati nel corso del mese – assente solo nella sconfitta di Bologna – impreziositi dall’assist a Castagne per il primo gol contro lo Shkhatar e dall’autentico gioco di prestigio che ha permesso all’Atalanta di sbloccare il risultato nel Christmas Match Atalanta-Milan.

Tutto questo è stato riconosciuto e premiato dai tifosi atalantini non solo sui social, ma anche al Gewiss Stadium: proprio contro i rossoneri, al momento dell’uscita del numero 10 dal terreno di gioco, tutto lo stadio si è alzato in piedi e ha regalato al capitano una standing ovation più che meritata. Complimenti Papu!

  • 30/12/2019
  • Papu Gomez
  • Man of the month