Primavera Atalanta-Roma 0-3

Nerazzurri sconfitti al Centro Bortolotti

Nella 7ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION  2021-2022 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Centro Bortolotti di Zingonia vince la Roma per 3-0

Ospiti in vantaggio al 17′ con Voelkerling sulla verticalizzazione di Volpato. Reazione nerazzurra stoppata da Mastrantonio che respinge i tentativi di De Nipoti (26′) e Omar (39′). Al 40′ arriva il raddoppio con Cherubini che riprende la risposta di Dajcar a Voelkerling. Nella ripresa generosi i tentativi nerazzurri con mister Brambilla che si gioca anche la carta Pagani, all’esordio stagionale dopo l’infortunio nel finale della scorsa stagione, ma la Roma tiene il vantaggio e nel recupero arriva anche il terzo gol di Pagano.

ATALANTA-ROMA 0-3

Reti: 17′ Voelkerling (R), 40′ Cherubini (R), 92′ Pagano (R)

Atalanta: Dajcar, Del Lungo (69′ Lozza), Ceresoli, Zuccon, Renault (82′ Bernasconi), Sidibe (62′ Mediero), Oliveri, Panada (46′ Giovane), De Nipoti (82′ Pagani), Omar, Berto. A disposizione: Sassi, Hecko, Guerini, Chiwisa, Fisic, Regonesi. Allenatore: Massimo Brambilla.

Roma: Mastrantonio, Missori (85′ Louakima), Morichelli, Voelkerling (77′ Pagano), Tahirovic (85′ Di Bartolo), Volpato (93′ Ngingi), Ndiaye, Faticanti, Rocchetti, Cherubini (93′ Koffi), Keramitsis. A disposizione Berti, Del Bello, Dicorato, Bianchino, Verrengia, Falasca, Pisilli. Allenatore: Alberto De Rossi.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti (assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Andrea Torresan di Bassano del Grappa).

Note: ammoniti Panada (A), Giovane (A), Rocchetti (R).

  • 29/10/2021
  • Primavera
  • Primavera 1 TIM
  • Atalanta/Roma