RadiciGroup Sleeve Sponsor in Champions

Ed anche in Coppa Italia

Importante novità sulle maglie gara che l’Atalanta indosserà nella Champions League 2021-2022: RadiciGroup sarà infatti Sleeve Sponsor rafforzando così il proprio legame con la Società nerazzurra anche in ambito internazionale.

Non solo, RadiciGroup sarà Sleeve Sponsor anche per i match di Coppa Italia di questa stagione.

Nata nella stagione 2017-2018, la collaborazione RadiciGroup-Atalanta continua e assume così una connotazione sempre più globale.

Affrontiamo con orgoglio e passione insieme ad Atalanta questa importante competizione internazionale che darà la possibilità di mettere in campo l’eccellenza italiana -ha commentato Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup-. In questi anni ci siamo regalati reciproche soddisfazioni, raggiungendo insieme traguardi a volte inaspettati. Anche in questo caso, così come per il Campionato di Serie A, la nostra partnership si basa su una forte condivisione di valori che ci spinge a fare sempre meglio e ad essere apprezzati anche all’estero”.

Villarreal, Manchester United e Young Boys sono le squadre che l’Atalanta affronterà nel Group Stage F: Spagna, Inghilterra e Svizzera sono Paesi in cui RadiciGroup è presente con alcune delle sue realtà industriali attive nel mondo della chimica, dei materiali polimerici e delle soluzioni tessili.

La Champions -ha concluso Maurizio Radiciè l’occasione per esprimere metaforicamente il connubio RadiciGroup-Atalanta: realtà nate a Bergamo e tutt’ora con profonde radici nel territorio, ma che sanno competere in contesti globali grazie a determinazione e gioco di squadra“.

È con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership con RadiciGroup, eccellenza mondiale del territorio bergamasco, alle cui basi, lo voglio ribadire, c’è innanzitutto una forte condivisione di valori -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. RadiciGroup sarà così rappresentato sulle maglie di tutte le competizioni che vedranno protagonista la nostra Prima squadra e questo non può che essere per l’Atalanta un motivo di grandissimo orgoglio”.

  • 09/09/2021
  • Radici Group
  • Sponsor
  • Champions League
  • Coppa Italia
atalanta