Sanpellegrino è Official Water Atalanta

Partnership rinnovata

Atalanta BC e Sanpellegrino hanno rinnovato l’accordo di collaborazione: dalla stagione 2020-2021 l’azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, è Partner nerazzurro.

S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana, eccellenza del made in Italy nel mondo, continua ad essere l’acqua ufficiale Atalanta.

“Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con l’Atalanta, nata due anni fa tra due marchi storici del nostro Paese, riconosciuti a livello internazionale come ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana -ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino-. Una collaborazione che si fonda sulla condivisione di valori e sul forte legame comune con il territorio d’origine. Siamo quindi fieri di scendere in campo anche nella stagione 2022-2023 a fianco del club nerazzurro accompagnandolo nelle sue sfide”.

“È con grande soddisfazione che abbiamo rinnovato l’accordo di partnership con Sanpellegrino -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-, vera e propria icona di stile riconosciuta a livello mondiale. Un testimonial dell’eccellenza italiana che nasce nel territorio bergamasco al quale siamo naturalmente molto legati. Un accordo che, ne siamo convinti, rappresenterà un ulteriore importante momento di crescita”.

CHI È SANPELLEGRINO
S.Pellegrino è un’eccellenza bergamasca che ha conquistato il mondo: da oltre 120 anni l‘acqua minerale super premium del Gruppo Sanpellegrino, è apprezzata per le sue caratteristiche uniche in oltre 150 Paesi, tanto da essere considerata un‘autentica icona di stile, ambasciatrice nel mondo dell’arte di vivere all’italiana. Un modo di interpretare la vita che esalta il gusto, la bellezza, il piacere di vivere momenti unici.

A partire dal 1899, S.Pellegrino ha scelto di essere protagonista sulle migliori tavole internazionali, luoghi per eccellenza dell’incontro e della condivisione. S.Pellegrino rappresenta l’eccellenza in virtù della sua origine: le fonti di San Pellegrino Terme, in Val Brembana, sono custodi della purezza di un’acqua minerale apprezzata per le sue caratteristiche uniche e per l’inconfondibile e persistente perlage.

L’imprescindibile legame con il territorio è parte integrante dell’identità di un brand che ha dato slancio alla formidabile espansione e allo sviluppo internazionale del Gruppo Sanpellegrino. Si tratta di una relazione profonda che si rinnova anche attraverso l’ambizioso progetto di riqualificazione della struttura produttiva destinato a diventare una “Factory of the Future“ tecnologicamente avanzata, sostenibile, in grado di inserirsi in perfetta armonia nel contesto paesaggistico anche in un‘ottica di valorizzazione del territorio, a beneficio della comunità locale.

 

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web dell’azienda.

  • 21/09/2022
  • Sanpellegrino
  • Sponsor