U18 al via a Zingonia

La squadra quest'anno sarà allenata da Bosi

Anche per l’Under 18 è cominciata la nuova stagione con il ritrovo al Centro Bortolotti di Zingonia. Il primo giorno è stato dedicato a test per Covid-19 previsti dal protocollo sanitario e test atletici.

Quest’anno la squadra nerazzurra sarà formata dai ragazzi classe 2004 e sarà guidata da Giovanni Bosi, al suo quinto anno in nerazzurro e alla prima stagione con l’U18 dopo le precedenti con l’U17. “Sarà la continuazione del lavoro iniziato l’anno scorso con il gruppo dei 2004 – ha detto il tecnico romagnolo – in un campionato che sarà un bel test per questi ragazzi che si devono preparare per la Primavera. per L’obiettivo principale è cercare di migliorarli per far sì che possano essere pronti per il salto nella categoria superiore. Sicuramente il fatto di conoscere bene i ragazzi può essere d’aiuto: la cosa importante è che capiscano che questo sarà un campionato per loro molto formativo”.

La squadra sarà formata dai 2004: “Molti ora sono aggregati alla Primavera, poi ci sono dei ragazzi arrivati l’anno scorso a stagione iniziata che per mille motivi, anche per infortuni, hanno giocato poco e che sono da vedere quest’anno. Abbiamo giocatori interessanti in vari ruoli, vedremo di fare un buon lavoro”.

  • 01/08/2021
  • U18 maschile