UCL: il punto sul BSC Young Boys
All'andata vittoria nerazzurra firmata Pessina
Saranno di nuovo gli svizzeri del BSC Young Boys gli avversari nella quinta giornata del Gruppo F di UEFA Champions League 2021-2022 martedì 23 novembre alle ore 21.00 allo Stadion Wankdorf di Berna.
La gara d'andata, giocata al Gewiss Stadium il 29 settembre, ha visto i nerazzurri prevalere 1-0 grazie a un gol di Pessina a metà secondo tempo e ottenere così la prima vittoria in questa edizione della Champions.
Dopo quattro giornate, la situazione nel girone vede il Manchester United e Villarreal guidare il gruppo F con 7 punti, seguito da Atalanta a 5 e Young Boys a 3.
Il Club svizzero ha battuto 2-1 il Manchester United nella prima giornata, dopodiché sono arrivate le sconfitte nella già citata partita con l'Atalanta e nelle due sfide con il Villarreal (4-1 a Berna e 2-0 in Spagna nell'ultimo turno).
In campionato lo Young Boys è terzo con 22 punti conquistati in dodici partite, preceduto da Zurigo (25) e Basilea (26) che però hanno entrambi una partita disputata in più. Nell'ultimo turno del 6 novembre era arrivato un pareggio per 1-1 sul campo del Grasshopper: il prossimo turno di campionato sarà il 28 novembre con lo Zurigo, ancora in trasferta.