UYL U19 Atalanta-Young Boys 3-0

A segno Oliveri, Omar e Lozza

Nella 2ª giornata del Gruppo F di UEFA Youth League 2021-2022 al al Centro Bortolotti di Zingonia la Primavera di mister Brambilla supera 3-0 lo Young Boys e ottiene i primi tre punti nella competizione europea.

Dopo un paio di ottimi interventi di Sassi, a sbloccare il match ci pensa Oliveri al 20′ con una splendida punizione che si infila sotto l’incrocio.  Al 38′ ancora Sassi vola per respingere il tiro di De Donno e al 41′ Omar, su assist di Lozza, trova il raddoppio con una conclusione da centro area. Prima dell’intervallo Sassi ancora protagonista, stavolta in uscita su Appiah.

Nella ripresa al 55′ arriva anche il tris a firma di Lozza che conclude nell’angolino dopo una bella verticalizzazione di Omar per il 3-0 che vale il primo successo in questa edizione di UEFA Youth League.

ATALANTA-BSC YOUNG BOYS 3-0

Reti: 20′ Oliveri (A), 41′ Omar (A), 55′ Lozza (A)

Atalanta: Sassi, Cittadini, Berto, Ceresoli (85′ Regonesi), Oliveri, Zuccon (62′ Panada), Giovane, Bernasconi, Sidibe (78′ Chiwisa), Lozza (62′ De Nipoti), Omar (85′ Fisic). A disposizione: Bertini, Del Lungo. Allenatore: Massimo Brambilla.

BSC Young Boys: Laidani, Amenda, Crnovrasanin, Bichsel (80′ Ogouvide), Jungo (58′ Beqaj), Essay, Jakob (80′ Murith), Fontana (58′ Rhodes), De Donno, Berisha (62′ Bomo), Appiah. A disposizione: Bajrami, Maluvunu. Allenatore: André. Niederhäuser.

Arbitro: Enea Jorgji (ALB).

Assistenti: Nerti Bergasi (ALB) e Emigers Gançi (ALB).

IV ufficiale: Giovanni Ayroldi (ITA).

Note: ammoniti Ceresoli (A), Berto (A)

  • 29/09/2021
  • Primavera
  • UEFA Youth League
  • Atalanta/Young Boys